Chirurgia Chirurgia programmata per ridurre le liste d’attesa

18 luglio 2019 - È stato firmato un nuovo accordo per migliorare le liste d’attesa degli interventi chirurgici programmati tra Azienda USL e Azienda Ospedaliero-Universitaria e la rete degli Ospedali privati accreditati, con Piccole Figlie Hospital, clinica Città di Parma, Val Parma Hospital.

Oggetto dell’accordo sono gli interventi chirurgici programmati, a favore di persone in attesa di ricovero all’Ospedale Maggiore. Si tratta di interventi di bassa complessità, ma ad altissima richiesta a Parma e provincia, quali ernie, asportazione di cistifellea in laparoscopia, legatura e stripping di vene delle gambe (varici), trattamento di emorroidi.

“Siamo onorati di partecipare a questo importante accordo, - ha detto Roberto Cupellaro, amministratore delegato di Piccole Figlie Hospital - per il quale ribadisco il massimo impegno a garantire prestazioni sanitarie eccellenti, grazie anche al costante percorso di crescita dell’attività chirurgica di Piccole Figlie Hospital accompagnato da significativi investimenti tecnologici.”