Prenotazioni Prenotazioni prestazioni convenzionate con il SSN

26 aprile 2019 - Da lunedì 29 aprile gli orari di prenotazioni allo sportello accettazione di Piccole Figlie, per prestazioni convenzionate con il SSN, saranno i seguenti: lunedì-venerdì mattina 10.00 - 12.00, pomeriggio 15.00 - 17.00. Sabato solo mattina 10.00 - 12.00.

Le prenotazioni agli sportelli presso Hospital Piccole Figlie saranno gestite in modo separato dal sistema eliminacode. Il paziente troverà due diversi tasti, uno per prestazioni convenzionate SSN (in funzione negli orari sopra indicati) e un altro per prestazioni a pagamento e convenzionate con enti e assicurazioni privati, servizio attivo in orario continuato 8.00-20.00 da lunedì a venerdì e 8.00-13.00 il sabato.

Tutte le modalità di prenotazioni di visite e prestazioni sanitarie sono consultabili alla pagina "Prenotazioni".

Per le prestazioni convenzionate con il SSN  è possibile effettuare la prenotazione e disdetta di visite ed esami  telefonando al numero verde gratuito 800.629.444 e di persona agli Sportelli Unici  Ausl, nelle farmacie, in alcuni  Comuni,  Associazioni,  Patronati e studi di medici di famiglia.