Come raggiungerci

L'ospedale Piccole Figlie è facilmente raggiungibile.

Ospedale di via Po

In autobus

In via Po, di fronte all'ospedale, fermano i bus della linea n. 7, che lo collegano direttamente con il centro storico e la stazione ferroviaria.

In auto

L'ospedale si trova nella prima fascia esterna al centro storico non interessata dalle restrizioni al traffico ZTL. Dispone al suo interno di un ampio parcheggio di circa 180 posti auto.

  • dall'autostrada (vedi mappa):
    uscire al casello di Parma (non Parma ovest), tenere la destra seguendo le indicazioni per la tangenziale. Una volta imboccata la tangenziale prendere la direzione Piacenza/Milano e proseguire fino all'uscita n.13 "Strada Farnese". Uscire prendendo la direzione Parma, percorrere strada Farnese fino alla rotonda, imboccare la seconda strada sulla destra (via Baganza) e percorrerla fino alla fine. Arrivati in P.le Fiume girare a destra in via Po attraversando il ponte sul torrente Baganza, oltrepassato il quale, sulla destra, si trova l'ingresso dell'Ospedale.
  • da altre direzioni:
    proveniendo da fuori città il percorso più semplice consiste nell'imboccare la tangenziale e seguire le indicazioni per l'uscita n.13 "Strada Farnese" e proseguire come precedentemente indicato.
mappa stradale

Parcheggio

L'ingresso all'ospedale di via Po conduce a un parcheggio di 180 posti auto dal quale si accede a tutte le strutture ospedaliere e del Poliambulatorio.
Il parcheggio è gratuito e illimitato negli orari di apertura dei cancelli (ore 5.45 - 22.30) per esclusive esigenze connesse alle attività sanitarie o ad esse correlate.

 

Piccole Figlie Hospital s.r.l.
Via Po, 1 - 43125 Parma
Tel. 0521.917711

Via Po 1: mappa Google

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 31/052/2019